Business
9 okt. 2020
C&C S.p.A è “Campione della crescita 2021”. L’importante riconoscimento arriva dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza e La Repubblica Affari & Finanza che, annualmente, premia le imprese con più espansione economica in Italia nell’ultimo triennio.
C&C rientra così tra le 400 aziende nazionali che hanno ricevuto il riconoscimento nell’ambito di un’indagine annuale che permette di fotografare uno spaccato del nostro Paese, rappresentato da aziende che sono riuscite a distinguersi positivamente nonostante un quadro macroeconomico difficile.
“Essere tra le 400 aziende italiane con il più alto tasso di crescita, e ricevere un premio per le proprie performance, è un altissimo riconoscimento del lavoro svolto in questi anni con passione e determinazione - commenta Michele Gigli, CEO C&C S.p.A. - Siamo orgogliosi di rappresentare uno spaccato d’Italia che cresce, crea valore e nuovi posti di lavoro. Rientrare in questo ranking è un’ulteriore prova del nostro impegno, nonché uno stimolo a fare sempre meglio, certi che la collaborazione e la condivisione siano valori fondamentali per consolidare il successo e raggiungere obiettivi sempre più importanti”.
Le imprese con la più grande crescita di fatturato tra il 2016 ed il 2019 verranno presentate e premiate con un sigillo di qualità in uno speciale sul settimanale La Repubblica Affari & Finanza. L’Istituto ha premiato le 400 aziende italiane, selezionandole da una lista iniziale di oltre 10 mila imprese “virtuose”.