Business
4 mars 2022
·
È di questi giorni la firma dell’accordo tra C&C e CNOS-FAP e CNOS-Scuola, grazie al quale il primo Apple Authorised Education Specialist d’Italia fornirà alla rete degli Istituti Salesiani non soltanto tutta la fornitura di device e accessori Apple ma anche numerosi servizi dedicati.
Un team di commerciali C&C sarà a disposizione del partner per fornire consulenza utile su tutti gli strumenti necessari per erogare una didattica che sia efficace ed innovativa.
Grazie alla creazione di portali dedicati, le famiglie avranno la possibilità di scegliere i propri device e gli accessori trovando i prezzi a loro riservati in convenzione.
Non solo, l’accordo nazionale si sostanzia anche di una serie di servizi che C&C erogherà agli Istituti Salesiani: dai webinar formativi su coding e robotica ad incontri tecnico-operativi sull’utilizzo di piattaforme di meeting e collaborazione, nonché su servizi e soluzioni che rendano l’apprendimento e la fruizione dei device la migliore possibile.
Spazio anche alla formazione sull’utilizzo dei dispositivi collaborativi come i pannelli Wacebo, e tutte le soluzioni per la didattica a distanza.
In virtù della collaborazione avviata, C&C coinvolgerà la rete degli Istituti Salesiani anche in eventi fieristici, come Didacta, il BETT di Londra, l’Apple Leadership Summit, a cui l’azienda partecipa annualmente.
Servizi, consulenza specialistica e formazione, dunque, al servizio degli Istituti salesiani, con competenze uniche sul territorio italiano e frutto di profonde sinergie tra il mondo business ed education. Grazie a queste competenze, infatti, avvalorate da certificazioni commerciali e tecniche con innumerevoli aziende leader in ambito IT, industriale e dell’editoria, C&C offrirà anche giornate di aggiornamento tecnico dedicate ai responsabili IT nell’ambito dell’accordo sottoscritto.