Business
8 okt. 2020
·
Se il tuo dispositivo Apple necessita di manutenzione o di essere riparato, puoi rivolgerti a C&C Centro Assistenza Autorizzato Apple per ottenere i servizi necessari.
C&C offre assistenza Apple certificata in tutta Italia: veloce, conforme alle regole e attenta alle esigenze del cliente. Tecnici qualificati, formati da Apple, che utilizzano solo parti originali Apple per mantenere il tuo dispositivo in garanzia e al sicuro da manomissioni.
39 store in tutta Italia e 28 Centri Assistenza Autorizzati Apple: non importa dove hai acquistato il tuo device o se non è più coperto da garanzia, puoi rivolgerti a C&C per l’assistenza Apple in qualsiasi momento e per qualsiasi prodotto Apple e Beats. I technical specialist di C&C, infatti, sono a disposizione per qualunque esigenza: dagli interventi sugli hardware, all’assistenza Apple online per problemi software, via chat sul sito www.cecspa.com.
Inoltre, per soddisfare maggiormente le esigenze dei clienti che si affidano a C&C per l’assistenza Apple, c’è un servizio di cortesia. Portando il tuo iPhone in uno dei Centri Assistenza C&C, infatti, riceverai in comodato d'uso un dispositivo sostitutivo per il tempo necessario a riparare il tuo iPhone. Quando sarà pronto, riceverai un messaggio e potrai venire a ritirarlo, restituendo il device concesso a titolo di cortesia. Scopri di più qui
Nel caso in cui avessi bisogno di assistenza Apple e non puoi recarti in uno dei nostri 39 negozi, C&C offre anche il servizio di ritiro e riconsegna gratuiti dei dispositivi Apple che necessitano di essere riparati.
La procedura è molto semplice: la prima cosa da fare sarà contattare il nostro assistente web nella live chat di C&C, per capire insieme a lui se si tratti di un problema hardware o software. Se sarà necessario un intervento tecnico, lui stesso organizzerà il ritiro con il corriere direttamente a casa tua, gratuitamente, e il tuo device sarà recapitato presso uno dei nostri centri assistenza Apple.
Una volta effettuata la riparazione, i nostri tecnici te lo rispediranno: se il dispositivo è in garanzia, sarà riconsegnato direttamente dopo la riparazione; se fuori garanzia, sarà restituito dopo aver ricevuto il pagamento del corrispettivo tramite PayPal o bonifico. Scopri di più qui